Tettoie in legno lamellare

Le Realizzazioni Di Incerti Mariano Legnami:
Tetti, Tettoie, Pergolati, Gazebo, Casette, Pavimentazioni,
Lavorazioni speciali di ogni forma e misura.

 

Incerti Mariano Legnami nasce nel 1933 come falegnameria, evolvendosi poi in azienda
specializzata nella costruzione di strutture in legno lamellare e massello.

Con il passare degli anni, la capacità progettuale, le soluzioni costruttive innovative e l’accurata ricerca dei
materiali migliori hanno consentito una sempre maggiore diversificazione
delle applicazioni fino ad arrivare alla costruzione di vere e proprie abitazioni con altissimi
standard qualitativi.

Il nostro ufficio tecnico si avvale dei programmi specifici per legno più innovativi
(Sema, Dietrich’s, Autocad 3D) per dare un servizio completo già in fase di preventivazione.
Disponiamo di macchine a controllo numerico con possibilità di lavorare il legno in tutte le sue forme
con precisione millimetrica.

Incerti Mariano Legnami offre, non solo lavorazioni e soluzioni innovative, ma anche tradizionali lavorazioni di segheria come ad esempio la realizzazione di piani in robinia per carrelloni utili al trasporto mezzi pesanti, travi per camino in rovere nuova o antica, tavole, listelli, travetti: tutto ciò che è legno!
La vendita dei materiali e le lavorazioni sono rivolte alla clientela più esigente. Tecnici, geometri, architetti, ingegneri, imprese di costruzione e singoli privati possono acquistare direttamente dal produttore.
Le realizzazioni di Incerti Mariano Legnami:
Tetti, Tettoie, Pergolati, Gazebo, Casette, Pavimentazioni, Lavorazioni speciali di ogni forma e misura.

Prodotti: 

Coperture industriali: Incerti Mariano Legnami progetta e realizza grandi strutture e coperture di capannoni totalmente antisismiche, con tecnologie reticolari autoportanti e travi in legno lamellare bifalda permettendo di coprire luci di notevole dimensioni.

Abitazioni in legno: Realizziamo abitazioni in legno con tecnologia X-lam e Platform Frame. Sono innovative tecnologie di costruzioni che prevedono l'utilizzo del legno lamellare come struttura portante. Completando poi la struttura con qualsiasi tipo di finitura scelta dalla committenza, si otterrà un'abitazione apparentemente identica ad un immobile costruito con l'edilizia classica ma con caratteristiche e comfort abitativi di gran lunga superiori.

Coperture in legno lamellare e massiccio: progettiamo e realizziamo coperture per abitazioni ad uso civile di qualsiasi forma e dimensione. Dalle coperture più moderne in legno lamellare di abete alle coperture in legno massiccio di qualsiasi essenza. Offrendo così la possibilità di soddisfare le più particolari esigenze costruttive.

Casette in legno: Vendita al dettaglio di casette in legno di dimensioni standard o su progetto. 

Porticati, gazebo e Car Port: Realizzazione di tettoie e Car Port su misura per qualsiasi esigenze di spazio.

Lavorazioni speciali: Lavoriamo il legno per adattarlo ad ogni forma e dimensione, siamo inoltre in grado di eseguire trattamenti di lucidatura, spazzolatura e antichizzazione.

 

Incerti Mariano opera nel settore della lavorazione di tettoie in legno lamellare da oltre 20 anni. L’azienda si avvale di partnership importanti che la rendono un punto di riferimento per le aziende e per i privati. Grazie all’esperienza di personale qualificato e ad impianti produttivi di alta tecnologia, l’impresa è leader nella produzione di tettoie in legno lamellare, box, pensiline, gazebi. Si contraddistingue per la spiccata attenzione che pone nei confronti del cliente, sia nella fase precedente alla vendita sia in quella successiva. Nel settore della lavorazione di tetti in legno lamellare, Incerti Mariano si affermato sul mercato come realtà assolutamente affidabile.

Altro tratto distintivo nella lavorazione delle tettoie in legno lamellare è l’eco-sostenibilità di tutto il materiale impiegato. Il sistema di trattamento del legno è realizzato con sostanze certificate, non tossiche e assolutamente prive di petrolderivati. Ciò è possibile grazie alla politica imprenditoriale dell’azienda che per la lavorazione delle tettoie in legno lamellare non vuole incidere sul problema dell’impatto ambientale rispettando le norme in materia. È infatti molto frequente l’uso di sofisticate tecnologie per riprodurre prodotti in finto legno. Incerti Mariano, invece, nella lavorazione della tettoia in legno lamellare certifica l’uso di prodotti di qualità, nel totale rispetto del consumatore finale.

I tetti in legno lamellare e in generale le strutture realizzate con questo materiale sono la categoria che ha avuto il più alto livello di crescita e diffusione nell'ultimo decennio, grazie soprattutto alla facilità della loro applicazione e del loro costo contenuto. Altro fattore che ha contribuito alla crescita della tettoia in legno lamellare è l'evoluzione di questo tipo di materiale in direzione di una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. Il problema della permeabilità è stato risolto grazie all'impiego di ossidi e resine melaminiche che assicurano anche un'alta resistenza all'abrasione. La nostra azienda realizza tettoie in legno lamellare e continua il suo incessante impegno nello sviluppo e la ricerca di nuovi metodi di lavorazione in grado di ottenere il meglio e soddisfare la nostra clientela. Venite a trovarci.